Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale del Comune di Montemurro (PZ)

Oggi è lunedì 24 febbraio 2020
Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Approvato il Regolamento Comunale DEHORS
PDF Stampa E-mail

Con delibera consigliare n. 16 del 19 luglio 2010 è stato approvato il Regolamento Comunale DEHORS, che intende disciplinare la possibilità di installare manufatti e strutture precarie (cosiddetti DEHORS), inerenti l'arredo urbano, al fine di potenziare la qualità delle attività commerciali di pubblico esercizio di somministrazione esistenti, con adeguati spazi per la somministrazione e l'intrattenimento della clientela.

L'obiettivo è di fornire servizi per il turismo migliorando le strutture, in risposta alle richieste del mercato, sotto l'aspetto della qualità e assicurando, al contempo, il corretto assetto urbanistico ed edilizio del territorio nel rispetto dei principi di sicurezza e di qualificazione dell'ambiente urbano.

I DEHORS sono elementi singoli o aggregati, mobili, smontabili o facilmente rimovibili, realizzati temporaneamente su suolo pubblico o su suolo privato.

www.comune.montemurro.pz.it/files/regolamento comunale dehors(1).pdf
 
< Prec.   Pros. >

Comune di Montemurro

Piazza - 85053 Montemurro Pz -

Tel. 0971 753010 Fax 753411

pec Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Dati per la fatturazione elettronica

Chi e' online

Servizi online


Live Montemurro

Regione Basilicqata

D.G.R. n° 594 del 21/06/2017. Recepimento accordo sancito in sede di Conferenza Unificata della modulistica unificata e standardizzata per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze. I singoli modelli sono disponibili sul sito istituzionale: Modulistica

EKA S.R.L.

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 2360480