Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale del Comune di Montemurro (PZ)

Oggi è martedì 18 giugno 2019
Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Presentazione Bando Pubblico "Progetto Match"
PDF Stampa E-mail

Sabato 18 dicembre presso il Centro Sociale di Villa d'Agri, sarà presentato il "Progetto Match" finalizzato alla promozione dell'inclusione sociale e lavorativa dei soggetti in situazione di svantaggio.

Il progetto prevede l'emanazione di un avviso pubblico per l'attivazione di Work Experience finalizzate a favorire l’inserimento occupazionale di persone disabili e di lavoratori svantaggiati nel comprensorio del P.O. Val d'Agri.

Attivato nell'ambito della tematica C.5.b del P.O. Val d’Agri, il progetto "Match" è stato elaborato dalla Struttura di Progetto Val d'Agri in collaborazione con il Dipartimento regionale Formazione e Lavoro, il Dipartimento Salute e Solidarietà Sociale e la Provincia di Potenza ed è finalizzato all’avvio di “Servizi di inclusione sociale e lavorativa di soggetti in situazione di svantaggio”.


Alla presentazione del bando parteciperanno, fra gli altri, il Presidente della Giunta regionale Vito De Filippo e il presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza.

 
< Prec.   Pros. >

Comune di Montemurro

Piazza - 85053 Montemurro Pz -

Tel. 0971 753010 Fax 753411

pec Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Dati per la fatturazione elettronica

Chi e' online

Servizi online


Live Montemurro

Regione Basilicqata

D.G.R. n° 594 del 21/06/2017. Recepimento accordo sancito in sede di Conferenza Unificata della modulistica unificata e standardizzata per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze. I singoli modelli sono disponibili sul sito istituzionale: Modulistica

EKA S.R.L.

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 2022773