Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale del Comune di Montemurro (PZ)

Oggi è martedì 11 agosto 2020
Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Sollecito alla società INFRATELITALIA
PDF Stampa E-mail

Si riporta la mail inviata al responsabile della società Infratelitalia Ing. Ciriello per sollecitare i lavori di ripristino del manto stradale e per avere informazioni sui tempi di attivazione della Banda Larga. Di seguito anche l'immediata risposta dell'ingegner Ciriello.

Montemurro, lì 25 maggio 2011 ore 12.30

Gen.le Ing. Ciriello,

 

come concordato ieri telefonicamente le invio in allegato alcune foto, ed in copia anche al Sindaco di Montemurro Mario Di Sanzo, che mostrano il mancato ripristino della strada allo stato antecedente ai lavori da parte della ditta incaricata.

 

Alcuni rattoppi sono stati fatti eseguire dal Comune in quanto le buche causavano un serio pericolo alla circolazione. Ho inoltre appreso che la ditta si è recata ieri presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Montemurro.

 

Volevo chiederle se ha contattato Telecom, come mi aveva detto, e se ha avuto notizie in merito ad una rapida attivazione dell’ADSL e se in caso contrario può indicarmi a chi devo indirizzare una lettera per sollecitare i lavori.

La ringrazio per la disponibilità e le invio i miei cordiali saluti.

 

Senatro Di Leo

Assessore del Comune di Montemurro

Roma 25 maggio 2011 ore 15.30

Egregio Assessore,

 

Chiederò immediatamente all’impresa di provvedere ad eseguire i ripristini provvisori in modo che nei punti critici da Lei indicati non si riscontrino ulteriori situazioni di pericolo.

 

Mi è stato assicurato da parte della Direzione Lavori che i ripristini definitivi saranno eseguiti al più presto: purtroppo mi è stato spiegato che è stato necessario attendere un periodo di tempo prestabilito, prima di eseguire i ripristini definitivi, per via di prescrizioni imposte dalla Provincia di Potenza sulle strade di propria pertinenza.

 

Per quanto concerne l’attivazione per il servizio ADSL per la centrale Telecom di Montemurro, parlando con operativi presenti sul territorio, mi è stato confermato che nelle prossime settimane dovrebbero essere pronti per fornire il servizio alla cittadinanza: se ciò non dovesse accadere, hanno suggerito di inviare una comunicazione alla Direzione Generale di Roma di Telecom Italia.

 

Sono a disposizione per chiarimenti o ulteriori richieste.

 

Saluti.

 
< Prec.   Pros. >

Comune di Montemurro

Piazza - 85053 Montemurro Pz -

Tel. 0971 753010 Fax 753411

pec Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Dati per la fatturazione elettronica

Chi e' online

Servizi online


Live Montemurro

Regione Basilicqata

D.G.R. n° 594 del 21/06/2017. Recepimento accordo sancito in sede di Conferenza Unificata della modulistica unificata e standardizzata per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze. I singoli modelli sono disponibili sul sito istituzionale: Modulistica

EKA S.R.L.

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 2695825