Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale del Comune di Montemurro (PZ)

Oggi è domenica 27 maggio 2018
Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Approvato il Regolamento Comunale DEHORS

Con delibera consigliare n. 16 del 19 luglio 2010 è stato approvato il Regolamento Comunale DEHORS, che intende disciplinare la possibilità di installare manufatti e strutture precarie (cosiddetti DEHORS), inerenti l'arredo urbano, al fine di potenziare la qualità delle attività commerciali di pubblico esercizio di somministrazione esistenti, con adeguati spazi per la somministrazione e l'intrattenimento della clientela.

L'obiettivo è di fornire servizi per il turismo migliorando le strutture, in risposta alle richieste del mercato, sotto l'aspetto della qualità e assicurando, al contempo, il corretto assetto urbanistico ed edilizio del territorio nel rispetto dei principi di sicurezza e di qualificazione dell'ambiente urbano.

I DEHORS sono elementi singoli o aggregati, mobili, smontabili o facilmente rimovibili, realizzati temporaneamente su suolo pubblico o su suolo privato.

 
Consiglio Comunale del 19 luglio 2010
Il Sindaco invita ad intervenire al Consiglio Comunale che si terrà nella sala delle riunioni in sessione ordinaria il 19 luglio 2010 alle ore 21.00.
 
Relazione dell'ARPAB del 21 giugno 2010

In data 24 giugno 2010 presso il Comune di Montemurro è pervenuta la relazione esplicativa dell'ARPAB (la precedente relazione è del 7 giugno 2010) relativa agli effetti del bloom algale avvenuto nell'invaso del Pertusillo nel mese di maggio 2010.

 
Disinfestazione

Il Sindaco rende noto che il giorno 28 giugno 2010 dalle ore 24.00 alle ore 5.00 del giorno 29 giugno 2010 verrà effettuato un intervento di disinfestazione.

 
Revisione semestrale delle liste elettorali
 
Completamento dell'edificio scolastico ten. D. Robilotta - 2° Lotto funzionale

Avviso per "Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione dei lavori, misure e contabilità dei lavori di "Completamento dell'edificio scolastico ten. D. Robilotta - 2° lotto funzionale" .

Scadenza ore 13.00 del giorno di mercoledì 7 luglio 2010.

 
Risultati 457 - 468 di 478

Comune di Montemurro

Piazza - 85053 Montemurro Pz -

Tel. 0971 753010 Fax 753411

pec Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Dati per la fatturazione elettronica

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online

Servizi online


Live Montemurro

Regione Basilicqata

D.G.R. n° 594 del 21/06/2017. Recepimento accordo sancito in sede di Conferenza Unificata della modulistica unificata e standardizzata per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze. I singoli modelli sono disponibili sul sito istituzionale: Modulistica

EKA S.R.L.

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 1667784