Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale del Comune di Montemurro (PZ)

Oggi è giovedì 23 gennaio 2020
Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Approvato il piano di segnalamento e di adeguamento della segnaletica stradale

Con delibera di Giunta n. 70 del 26 agosto 2010 è stato approvato il piano di segnalamento e di adeguamento della segnaletica stradale. Obiettivo dell'Amministrazione è rendere sicura la circolazione stradale attraverso l'attuazione del suddetto Piano per regolamentare il traffico sia pedolare che veicolare della rete viaria di Montemurro.

 
Verifica documentazione amministrativa

Si comunica che il giorno 1/09/2010 alle ore 9.30 in seduta pubblica si provvederà alla verifica della documentazione amministrativa richiesta per l’ammissione alla selezione:

AVVISO ESPLORATIVO per la ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento di incarichi per l’esecuzione di servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi a lavori pubblici - "Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione , direzione dei lavori , misure e contabilità dei lavori “Completamento dei lavori di realizzazione dell’edificio scolastico ten. D. Robilotta – 2° lotto funzionale”, per un importo complessivo di € 700'000,00.

 
Celebrazioni anniversario 150° dell'insurrezione lucana

Il 6 settembre 1860, Giacinto Albini, ispiratore ed artefice dell'insurrezione lucana del 1860, venne nominato da Giuseppe Garibaldi Governatore della Provincia di Basilicata con poteri illimitati.

Il 7 settembre 2010, a 150 anni dal suddetto evento,  a Montemurro si terrà una manifestazione (vedi brochure allegata) per celebrare il ruolo da protagonista che ha rivestito Giacinto Albini ed il suo contributo dato al Risorgimento.

 
Programma di Tarantellarte
 
Programma delle manifestazioni estive
 
Approvato il Regolamento Comunale DEHORS

Con delibera consigliare n. 16 del 19 luglio 2010 è stato approvato il Regolamento Comunale DEHORS, che intende disciplinare la possibilità di installare manufatti e strutture precarie (cosiddetti DEHORS), inerenti l'arredo urbano, al fine di potenziare la qualità delle attività commerciali di pubblico esercizio di somministrazione esistenti, con adeguati spazi per la somministrazione e l'intrattenimento della clientela.

L'obiettivo è di fornire servizi per il turismo migliorando le strutture, in risposta alle richieste del mercato, sotto l'aspetto della qualità e assicurando, al contempo, il corretto assetto urbanistico ed edilizio del territorio nel rispetto dei principi di sicurezza e di qualificazione dell'ambiente urbano.

I DEHORS sono elementi singoli o aggregati, mobili, smontabili o facilmente rimovibili, realizzati temporaneamente su suolo pubblico o su suolo privato.

 
Risultati 529 - 540 di 555

Comune di Montemurro

Piazza - 85053 Montemurro Pz -

Tel. 0971 753010 Fax 753411

pec Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Dati per la fatturazione elettronica

Chi e' online

Servizi online


Live Montemurro

Regione Basilicqata

D.G.R. n° 594 del 21/06/2017. Recepimento accordo sancito in sede di Conferenza Unificata della modulistica unificata e standardizzata per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze. I singoli modelli sono disponibili sul sito istituzionale: Modulistica

EKA S.R.L.

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 2323990